Girone A, alla Lazio i primi tre punti

20160616_liv-laz_new(foto fonte www.beachsoccerlnd.com)

La Lazio batte il Livorno 4-2 aggiudicandosi così i primi tre punti del Girone A della Serie A 2016. Nell’anticipo di giovedì sera a Viareggio, i laziali hanno impiegato 10′ per trovare la rete del vantaggio con Della Casa, e con il punteggio di 1-0 è terminata la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la squadra di Fruzzetti prende il largo grazie al brasiliano Bernardo in apertura e allo svizzero Spaccarotella: il Livorno non ci sta e va vicino alla clamorosa rimonta con una doppietta di Pacini nell’ultimo periodo. A spezzare i sogni dei labronici ci pensa l’altro brasiliano Bryan a un minuto dal triplice fischio degli arbitri.
Domani il resto della prima giornata di campionato sia per il Girone A che per il Girone B.

Questo il tabellino del match di apertura:
LIVORNO-LAZIO 2–4 (0-1; 0-2; 2-1)
Marcatori: 10’ pt Della Casa (Lazio), 1’ st Bernardo (Lazio), 9’ st Spacca (Lazio), 3’ ed al 10’ tt Pacini (Livorno), 11’ tt Bryan (Lazio)
Livorno BS: Cappellini, Fontana, Cofrancesco, Corucci, Amorese, Pacini, Lionetti, Flauret, Barsotti, Montecalvo, Di Marco. All: Lami.
Lazio BS: Loprieno, Caretto, Spacca, Rui Mota, Capo, Bernardo, Bryan, Carotenuto, Moi, Della Casa, Fiorentino, Costa. All: Fruzzetti.
Arbitri: Marton (Mestre) e Spezzati (Padova).
Ammoniti: Cofrancesco (L).