Olgiate Olona, ultime sedute prima della partenza

brasiliani_new

Dopo due giornate di pausa dall’amichevole contro la matricola Brescia B.S., il Milano è tornato in campo ad Olgiate Olona per preparare al meglio la difficile trasferta di Viareggio, dove la compagine rossonera dovrà vedersela contro Pisa e Sambenedettese, due delle squadre più ambiziose del girone centro-nord.

Mister Cataldo ha potuto finalmente avere a disposizione l’intero gruppo ad eccezione di Damiano Maiorano che soltanto giovedì si aggregherà al resto della comitiva. Da oggi hanno fatto ritorno a nel capoluogo lombardo anche i due gemelli campioni del mondo Bé e Leo Martins (nella foto insieme ad Eudin), reduci dallo stage con la nazionale portoghese e dagli impegni di campionato lusitano con la maglia dello Sporting Braga.

Il maltempo ha offerto una tregua e la pioggia prevista in giornata ha finito per scatenarsi fortunatamente soltanto al termine della seduta consentendo così ai ragazzi rossoneri di portare a termine un buon allenamento fatto di schemi ma soprattutto di molte mini partite con continui cambi di formazioni. Preoccupazione nel finale per uno dei nuovi elementi a disposizione di Cataldo, Pietro Tinaglia, che in seguito ad uno scontro fortuito di gioco ha riportato una ferita all’arcata sopraccigliare. Le sue condizioni verranno valutate nell’ultimo allenamento prima della partenza per la Toscana.